top of page

Nuovo teaser per la prossima serie Moon Knight

Tra soli 16 giorni, la nuova serie Marvel "Moon Knight" uscirà in esclusiva per i clienti Disney+.

 

Con il suo debutto in streaming il 30 marzo 2022, "Moon Knight" si unisce al franchise di 33 titoli del MCU. La serie conterrà 6 episodi in totale. La serie in sei parti del MCU sarà diretta da Mohamed Diab insieme a Justin Benson e Aaron Moorhead. Jeremy Slater è il creatore della serie. Una seconda stagione non è attualmente prevista, ma non è da escludere. Il nuovo teaser può essere trovato nella sezione "CLIPS".


Chi sta giocando?

Con Oscar Isaac, un attore rinomato è stato scelto per interpretare questo affascinante personaggio. Lui stesso ha detto che questo è "il più grande e difficile carico di lavoro [che ho avuto] nella mia carriera".

Altri ruoli includono May Calamawy ("Ramy") e Ethan Hawke ("Training Day"). Hawke interpreterà il cattivo. Moon Knight" potrebbe anche vedere il ritorno del Bruce Banner di Mark Ruffalo, che è stato avvistato in Ungheria.



Chi è Moon Knight?

Moon Knight è un supereroe o antieroe della Marvel Comics. Il vero nome dell'ex mercenario è Marc Spector e ottiene i suoi poteri da un dio egiziano chiamato Khonshu, che gli dà il potere della luna.

Questo potere ha però un prezzo alto, poiché soffre anche di un disturbo dissociativo dell'identità che colpisce diverse personalità (tra cui Steven Grant, che incontriamo all'inizio della serie). Spesso non riesce a ricordare quello che ha fatto o si perde in una violenza incontrollata.

Anche se Moon Knight non è uno degli eroi più forti, è sicuramente pericoloso. La sua imprevedibilità e la sua grande conoscenza dei diversi stili di combattimento lo rendono un avversario da prendere sul serio.


Quali poteri ha Moon Knight?

Oltre alle sue eccellenti capacità di combattimento, Moon Knight ha anche poteri magici. Resiste alla maggior parte degli attacchi telepatici (come gli X-Men), può vedere il futuro in certe situazioni e ha poteri incredibili, resistenza al dolore e resistenza durante certe fasi lunari (di solito la luna piena).

Nei fumetti, i poteri di Moon Knight sono direttamente collegati a Knonshu, quindi la sua forza può dipendere dal fatto che il dio della luna sia amichevole o meno in un dato momento. Anche l'accettazione di Mark della sua condizione ha un'influenza.

Come armi, di solito usa una mezzaluna speciale per il combattimento ravvicinato e dei coltelli da lancio extra. Anche il veleno, le bombe e altri gadget fanno parte del suo arsenale, ed è per questo che viene spesso paragonato a Batman.

Inoltre, Moon Knight ha una tuta speciale che lo protegge e attiva i suoi poteri. Nei fumetti, questo è fatto di Kevlar, ma nella serie, la tuta sembra essere più magica in natura, in quanto lo avvolge come una seconda pelle.


Vuoi sapere di più su Moon Knight? Allora clicca qui adesso.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page